immagine-menu.jpg

Spazio Interiore

siti amici

 

ricerca interiore

Vajra.net e il blog Perle nel tempo offrono spunti di riflessione e opportunità sulla via della condivisione. Risorse gratuite, arte, spiritualità e incontri dedicati alla sviluppo personale e al benessere psicofisico, per crescere insieme e scoprire più di sé.
L'Accademia per l'Applicazione Consapevole dei Saperi (A.CO.S.) è un gruppo di incontro e divulgazione. Opera in forma libera, autonoma e non strutturata, grazie alla spontanea volontà di condivisione di amici e ricercatori indipendenti.
L'Istituto di Ricerca della Coscienza di Roma, fondato da Umberto Di Grazie, è il centro di indagine multidimensionale dove si sperimentano e promuovono le Tecniche dell'Unione e del Risveglio, la Ricerca Psichica e quella per una migliore qualità della vita.
Dove il Web Riflette!
Per Comprendere quell'Universo che avvolge ogni Essere che contiene un Universo.

centri e associazioni

L'Associazione Harmonia Mundi pone l’attenzione su tutte quelle discipline, tecniche e tematiche che contribuiscono ad unificare i vari aspetti dell’uomo, inteso come “Adam” cioè l’Umanità.

media partners

Portale di riferimento su psicoterapia, counseling, coaching, crescita personale e spirituale.

case editrici

Edizioni Mediterranee pubblica testi di esoterismo, parapsicologia, scienze dello spirito, alchimia, astrologia, misteri, yoga, zen, meditazione, psicologia, ufologia, medicina e salute, arti marziali, sport, sessuologia, crime.

creatività

Arte Indaco è un gruppo di persone sensibili ai temi dell'arte e della spiritualità, che lavora per diffondere il lavoro degli artisti attraverso le case editrici, i siti internet, le newsletter e i blog che collaborano al progetto.

vendita on-line

Una vasta e selezionata biblioteca sull'Ermetismo e le Discipline di Frontiera, cresciuta con cura e passione nel tempo, alla ricerca costante della qualità e con un occhio sempre attento alle molteplici espressioni dello Spirito
Il Giardino dei Libri è una libreria online specializzata nel corpo-mente-spirito il cui fine è quello di diffondere testi che contribuiscano ad ampliare gli orizzonti verso nuovi valori e nel sostenere stili di vita sani, in armonia con se stessi e con la natura.
Ideato nel 1997, Macrolibrarsi nasce per offrire la miglior selezione di libri a tutte le persone che cercano nuove tecniche per vivere bene la loro vita e sperimentare un benessere più profondo...

 

iscrizione confermata. grazie!

 

 

chi siamo

Spazio Interiore è una casa editrice, un centro culturale, un progetto di diffusione di saperi e ricerche sulla natura dell’uomo e sui mondi visibili e invisibili.

Spazio Interiore nasce dal desiderio di rendere manifeste in Italia le aperture di senso e significato che in altri luoghi del mondo caratterizzano l’operato accademico e scientifico più all’avanguardia: la ricerca sugli stati non ordinari di coscienza, le radici della cultura occidentale, le emergenze spirituali, le tecniche olistiche, le sostanze psicotrope, l’arte del racconto e tutto ciò che ha a che fare con la piena e autentica fioritura dell’essere umano.

Ogni libro di Spazio Interiore intende rappresentare una finestra verso l’ignoto, verso tutto ciò che ancora attende di essere svelato, che si situa Oltreconfine.

Spazio Interiore è attivo nella costruzione di una rete di ricercatori indipendenti, nel tentativo di ridefinire caratteristiche e contorni dell’intellettuale italiano contemporaneo, troppo spesso preso dal difendere i propri confini più che dall’esplorarli.

L’intellettuale non dovrebbe essere tanto impegnato a scrivere fuori, quanto a leggere dentro (“intus lègere”). La sua priorità dovrebbe essere l’indagine aperta e sincera di ciò che esiste. Lontano dai pregiudizi, dalle chiese e dalle scuole – di spirito o di partito – questa nuova figura potrebbe integrare in sé razionale e irrazionale, spirito e materia, riabilitando così il senso della ricerca interiore e la portata rivoluzionaria della sua opera.

A Roma, nel cuore del Pigneto,il centro culturale Spazio Interiore ospita quotidianamente conferenze, convegni, corsi e seminari volti allo sviluppo armonico del potenziale umano. Né un luogo di ritrovo, né un semplice centro di crescita personale; piuttosto, uno spazio aperto nel quale esplorare approcci alternativi alla cultura dominante.

Spazio Interiore è anche un’Art Gallery che ospitale mostre e le esposizioni di artisti che intendono l’arte come la chiave d’accesso primario alle dimensioni più profonde e catartiche della psiche.

Spazio Interiore è una società cooperativa che svolge le sue molteplici attività nel rispetto dell’ambiente e delle diversità, favorendo un modello imprenditoriale basato sulla cooperazione e la mutualità e non sulla concorrenza.

 

 

Spazio Interiore
Via Vincenzo Coronelli, 46
00176 Roma
Tel. 06.90160288
Cell. 366.4224150
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Per l'ufficio stampa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per inviare i vostri manoscritti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

COME RAGGIUNGERCI

Con l'Autobus:
Di fronte alla Stazione Termini, prendere il n. 105 (parte ogni 5 minuti).
Dopo 9 fermate, scendere a Casilina/Alessi.
Attraversare la strada principale (Via Casilina): di fronte a voi troverete Via Placido Zurla.
Percorrerla per circa 400 metri, fino a trovare Spazio Interiore sulla sinistra, all'angolo di Via Vincenzo Coronelli.
Tempo stimato 20-30 minuti.

 

 

Prossimi Eventi

Venerdì 05 Settembre 19:00 -
Tarocchi Karma Destino Presentazione del libro di Gabriele Policardo
Sabato 06 Settembre 14:30 - 18:30
Meditazione Seminario pratico con Carlo Dorofatti
Mercoledì 10 Settembre 19:00 -
Il Senso del Sogno Presentazione del libro con Umberto Di Grazia

Umberto Di Grazia

CORSI 2013-2014 CON UMBERTO DI GRAZIA

 

Animazione della Spada

Seminari a Roma

Seminari a Milano

 

Il sito di Umberto Di Grazia: www.coscienza.org

 

Spazio Interiore Programma Radio

puntata del 12 febbraio 2014
carlos castaneda

Tv&Radio Station 102.3

conducono Andrea Colamedici e Nicola Bonimelli

 

 
 
Sei qui: Home Non categorizzato