cheope

Spazio Interiore è lieto di annunciare l’uscita del nuovo libro di Corrado Malanga, Cheope – La fabbrica dell’immortalità, prevista ufficialmente per il 20 ottobre 2020.

L’uscita di questo nuovo attesissimo libro è dunque l’occasione per poter nuovamente ascoltare Corrado Malanga dal vivo, nel corso del tour di presentazioni organizzato da Spazio Interiore e In&Out.

Da chi, in che modo e soprattutto perché fu costruita la Piramide di Cheope? Quali connessioni legano le Piramidi di Giza e le altre inspiegabili costruzioni megalitiche sparse in tutto il mondo con le tracce dell’esistenza di esseri dolicocefali, razze aliene e di un’antica civiltà prediluviana? Gli interrogativi che da sempre affascinano l’umanità trovano con Corrado Malanga nuove risposte, in grado di accompagnarci indietro nel tempo per scoprire chi eravamo e quindi aiutarci a comprendere chi possiamo diventare oggi.

In ciascuna tappa del tour di presentazioni Corrado Malanga parlerà e approfondirà un diverso tema trattato nel libro, regalandoci sempre nuove emozioni e spunti di riflessione! È altresì previsto un ampio lasso di tempo riservato alle domande del pubblico presente: un’occasione davvero da non perdere!

Le restrizioni normative dovute al COVID-19 attualmente in vigore consentono purtroppo un limitato numero di ingressi. Sarà quindi possibile seguire l’evento anche in diretta streaming.

A causa dell'emergenza Covid è stato necessario spostare le date delle conferenze. Chi avesse già acquistato il biglietto e non volesse confermarlo per la nuova data, può chiedere il rimborso scrivendo a eventi@spaziointeriore.com

Biglietti

20

ROMA

  • 27 Marzo 2021
Acquista
20

MELZO (MI)

  • 10 Aprile 2021
Acquista
20

THIENE (VI)

  • 24 Aprile 2021
Acquista

In vendita dal 1° Dicembre

5

STREAMING

  • ROMA
  • 27 Marzo 2021
Acquista
5

STREAMING

  • MELZO (MI)
  • 10 Aprile 2021
Acquista
5

REPLAY

  • CESENA
  • 17 Ottobre 2020
Acquista

Per gli eventi di Roma e Melzo (MI) il pagamento potrà avvenire ESCLUSIVAMENTE con carta di credito (tramite STRIPE) e non sarà possibile acquistare più di due biglietti alla volta.

Ciascun biglietto dovrà essere nominativo e, in ottemperanza delle disposizioni normative relative all’emergenza Covid-19, al momento dell’acquisto verrà chiesto di inserire il nome e il cognome dei partecipanti e il relativo numero di telefono. Questi dati verranno trasmessi alla struttura ospitante e in ogni caso trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.

Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming sulla piattaforma Viewcy al costo di 5 euro. L’acquisto della diretta dà diritto a un buono acquisto di 5 euro sui libri di Edizioni Spazio Interiore, spendibile sul sito www.spazionagual.it.

CESENA, 17 OTTOBRE 2020

La Piramide di Cheope-Khufu continua ad ammaliare l’umanità e a essere avvolta dal mistero. Tuttavia, mettendo in discussione tutto il sapere convenzionale e passando a un vaglio impietoso le tante, troppe, omissioni e contraddizioni della “storia ufficiale”, Corrado Malanga sgretola completamente la versione che fino ad oggi ci è stata raccontata sulla Piramide di Cheope e sulle altre inspiegabili costruzioni megalitiche sparse in tutto il mondo. Facendo poi leva sulle evidenze scientifiche disponibili e utilizzando la logica del buonsenso, Corrado Malanga ci accompagnerà a scoprire non solo che cosa fosse e a cosa servisse realmente, ma anche chi furono i suoi veri costruttori e quali grandi conoscenze avessero: conoscenze e tecniche in grado di realizzare manufatti capaci di produrre quelle vibrazioni a bassa frequenza che a tutt’oggi possono alterare gli stati di consapevolezza umana. Sotto la guida – sagace e sapiente – di Malanga, avremo modo di vedere anche come costoro non furono i primi a utilizzare tale tecnica, risalendo ancora più indietro nel tempo fino al neolitico e ai costruttori dei dolmen.

  • 14.15 – Check-in
  • 15.00-18.00 – Conferenza Aeroidrodinamica: la scienza degli antichi egizi + domande dal pubblico e risposte dell'autore
  • 18.00-19.00 – Firma copie con Corrado Malanga

Multisala Cinema Eliseo

Viale Giosuè Carducci 7 - Cesena (FC)

www.cinemaeliseo.it

Vedi su Google Maps

ROMA, 27 MARZO 2021

Corrado Malanga ci porterà a scoprire il luogo di origine del popolo costruttore della Piramide di Cheope. Comprenderemo le anomalie biologiche, legate alle misconosciute migrazioni dell’originaria specie umana e verrà analizzato il dilemma della presenza del fattore sanguigno RH negativo, per arrivare a scoprire dove sia collocata l’antica regione chiamata Atlantide e a chiarire le incongruenze storiche legate alla presenza dell’Antica razza dolicocefala nel mondo.

  • 14.30 – Check-in
  • 15.30-17.30 – Conferenza Da dove venivano i costruttori delle Piramidi
  • 17.30-18.00 – Pausa e firmacopie
  • 18.00-19.30 – Domande e risposte con Corrado Malanga

Hotel Capannelle

Via Siderno 37, 00178 Roma

www.hotelcapannelle.com

Vedi su Google Maps

L’Hotel Capannelle è situato nel quartiere storico di Roma chiamato “Statuario”.

Arrivare con i mezzi pubblici

Dalla stazione Termini, prendere metro A direzione Anagnina e scendere alla fermata Colli Albani; recarsi a l.go Colli Albani (50 metri a piedi) e prendere l’autobus 664 per 10 fermate, scendere alla fermata Appio/Appio Claudio per poi dirigersi a piedi fino a Via Siderno 37 (500 metri).

Arrivare in auto

Prendendo l’uscita 23 del Raccordo (A90) continuare su Via Appia Nuova/SS7 e svoltare in Via Squillace. Via Siderno 37 è una traversa di Via Squillace. È possibile parcheggiare nel parcheggio dell’hotel (fino a esaurimento posti).

MELZO (MI), 10 APRILE 2021

Dall’analisi del Mito alla realtà della razza Aztl-An: Corrado Malanga farà luce sui rapporti tra le due razze evolute esistenti 40.000 anni fa, gli Ary e gli Aztl, sul linguaggio, la cultura e le leggende che le avvolgono, nonché sul rapporto con le due razze aliene esogene al pianeta che il mito ariano indica con il nome di Asura e Deva. Tutto ciò ci condurrà a comprendere qual è la vera natura della Massoneria moderna, creata in tempi antidiluviani per continuare a manipolare la razza umana animica, nel tentativo di conquistare l’immortalità. 

  • 14.30 – Check-in
  • 15.30-17.30 – Conferenza Il mito e la realtà di Atlantide e il rapporto con la razza ariana
  • 17.30-18.00 – Pausa e firmacopie
  • 18.00-19.30 – Domande e risposte con Corrado Malanga

Teatro Trivulzio

Piazza Risorgimento 19 - Melzo (MI)

www.teatrotrivulzio.it

Vedi su Google Maps

COME ARRIVARE

Melzo è un paese a circa 20km da Milano ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. È ben collegato passante ferroviario (S5 da Novara a Treviglio, S6 da Varese a Treviglio) che copre diverse fermate all'interno di Milano, oltre che Magenta, Varese, Gallarate, Busto Arsizio, Legnano e molti altri.

Il paese è collegato alle zone circostanti anche tramite la linea di Autoguidovie.

Dalla Stazione del passante ferroviario Melzo FS il Teatro Trivulzio dista circa 600mt a piedi.

Per chi arriva in auto:

- Da Milano: Prendi la strada Nuova Cassanese SP103 con uscita a Melzo oppure la Rivoltana SP14, sempre uscita Melzo.

- Da Parma/Bologna: Prendi A1 e A58 uscita Liscate/Linate

- Da Genova: Prendi A7 con uscita Milano e Tangenziale Est con uscita Linate. Prendi la Rivoltana SP14, uscita Melzo

- Da Torino: Prendi A4 in direzione di SP13 a Melzo. Prendi l'uscita verso Monza/Gorgonzola/Melzo da SP103

- Da Verona: Prendi A4 e A35 in direzione di SP13 a Melzo. Prendi l'uscita verso Monza/Gorgonzola/Melzo da SP103

Dove parcheggiare:

Il parcheggio gratuito più grande è quello del passante ferroviario, Stazione di Melzo FS da cui il Teatro Trivulzio è raggiungibile a piedi (600mt).

Altri parcheggi gratuiti si possono cercare intorno al Cinema Arcadia in Via Martiri della Libertà, 5 che dista circa 400mt dal Teatro Trivulzio.

In via generica comunque la città non è grandissima e ci sono diverse possibilità di parcheggio gratuito o a pagamento.

Il Teatro Trivulzio si trova in Piazza Risorgimento 19.

THIENE (VI), 24 APRILE 2021

Corrado Malanga illustrerà e approfondirà il tema delle tecniche in concreto utilizzate per la costruzione della Grande Piramide: dalla teoria sonica alla scoperta dei polimeri inorganici. Attraverso le sue parole ci immergeremo poi nei misteri che avvolgono la c.d. anomalia del Baltico e le astronavi di pietra rinvenute sotto i mari e sopra la terra, per poi addentrarci e cercare di districare il problema degli scheletri giganti i cui resti sono stati trovati in più località del nostro pianeta.

  • 14.30 – Check-in
  • 15.30-17.30 – Conferenza Le tecniche costruttive della piramide di Cheope, le astronavi di pietra e gli scheletri giganti
  • 17.30-18.00 – Pausa e firmacopie
  • 18.00-19.30 – Domande e risposte con Corrado Malanga

Associazione Casa Insieme

Via Braghettone 20, Thiene (VI)

https://casainsiemealtovi.org/

Vedi su Google Maps

Relatore

speaker img

Nato a La Spezia nel 1951, Corrado Malanga è stato Ricercatore in Chimica organica presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’Università degli Studi di Pisa. Autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali, la sua grande fama nasce dalla ricerca nel campo degli UFO, portata avanti per oltre trent’anni e nell’ambito della quale ha formulato tesi di straordinaria originalità e importante stimolo, in particolare in merito al fenomeno delle abduction aliene, nonché dai suoi studi sulla Coscienza. Ideatore del Triade Color Test e del Triade Color Test Dinamico Flash, oggi i suoi studi convergono sull’idea e la realizzazione del Mondo Felice, quella società in cui ognuno è responsabile di se stesso, e dove l’aggettivo “felice” non vuol dire vivere tutti i giorni con il sorriso sulle labbra, ma vivere tutti i giorni in modo armonico. Con Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato Genesi. Uomo, Universo e Mito (2013), Coscienza (2013), Evideon. L’Anima dei colori (2014), La geometria sacra in Evideon (2015), la nuova edizione di Gli UFO nella mente (2016), Il Mondo Felice non è utopia. Triade Color Test ed entropia nulla (2017) e Il Mondo Felice. Un viaggio verso i luoghi della Coscienza (2019).

Libro

chiave armonica
Una profonda immersione fino al cuore più misterioso dei grandi enigmi della civiltà umana per scoprire da chi e perché fu costruita la Piramide di Cheope. Malanga passa a un vaglio impietoso le tante – troppe! – lacune, omissioni e contraddizioni della “storia ufficiale” e non, fino a sgretolare completamente la versione che ci hanno sempre raccontato, offrendoci un’elettrizzante ricostruzione che fa leva sulle evidenze scientifiche e utilizza la logica del buonsenso privo di paraocchi. Esiste infatti una profonda connessione – misteriosa, ma paradossalmente sotto gli occhi di chiunque abbia davvero voglia di vedere – che lega le Piramidi di Giza e le altre inspiegabili costruzioni megalitiche sparse in tutto il mondo, con gli esseri umani dai crani allungati, le razze aliene e un’antica civiltà prediluviana. Un fil rouge che Malanga segue in modo implacabile e instancabile schivando i depistaggi dei poteri forti, scavando sotto gli insabbiamenti, mettendo in discussione ogni certezza preconfezionata, fino a ricostruire, pagina dopo pagina, la storia di chi eravamo: una conoscenza indispensabile per comprendere in che direzione ci stiamo muovendo e quindi riappropriarci della libertà di decidere del nostro futuro.

L’uscita del libro sul territorio nazionale è prevista per il 20 ottobre 2020, puoi acquistarlo qui:

18
Acquista

In omaggio in esclusiva il pdf "A tu per tu con Corrado Malanga"

FAQ

È possibile acquistare i biglietti per le conferenze di Roma e Melzo (MI) su questo sito, esclusivamente tramite STRIPE e non sarà possibile acquistare più di due biglietti alla volta. È possibile acquistare i biglietti per le conferenze di Cesena e Thiene (VI) sul sito www.massimilianoseveri.com

No ma puoi cedere il tuo biglietto a un amico

Sì, ma dovrai comunicarci il nominativo e il numero di telefono della persona che verrà al posto tuo, in modo da sapere che il tuo posto è stato preso, con il tuo consenso, da un’altra persona. Inoltre, in ottemperanza alla normativa attuale, dovremo comunicare il nuovo nominativo alla struttura ospitante.

No, purtroppo, data la situazione attuale, non è possibile. Non faremo liste d’attesa e soprattutto non verrà consentito l’accesso alle strutture ospitanti a chiunque risulti sprovvisto di biglietto. Ci spiace moltissimo, ma in questa occasione, per garantire lo svolgimento dell’evento dobbiamo rinunciare a ogni forma di elasticità. Ricorda che comunque potrai seguire ogni presentazione in diretta streaming.

Riceverai il link per accedere alla diretta streaming immediatamente dopo il tuo acquisto. Il link sarà attivo a partire dal giorno della presentazione.

Al momento dell’acquisto ti è stato inviato un codice: devi andare sul sito www.spazionagual.it e lì potrai spendere il tuo buono su tutti i libri di Edizioni Spazio Interiore, novità incluse. Il buono è personale e potrà essere utilizzato solo da chi ha acquistato il link alla presentazione.

Ne daremo immediata comunicazione con tutte le informazioni/istruzioni del caso, sia su questo sito, sia inviandoti una mail personale se hai già acquistato il biglietto e abbiamo i tuoi recapiti. Ovviamente teniamo tutti le dita incrociate perché da qui al momento delle presentazioni la situazione sia migliorata per tutti.

Stando alla normativa attualmente in vigore, per ciascuna conferenza dovrai senz’altro mantenere il distanziamento e indossare la mascherina. Dovrai inoltre comunicare il tuo nominativo e numero di telefono al momento dell’acquisto del biglietto per poter essere contattato in caso di comunicazioni urgenti (non pensare solo al COVID-19, ma anche a tutte le altre eventuali comunicazioni importanti relative alle singole presentazioni)

No, non è consentito fare alcun tipo di ripresa video.

No, i posti non vengono assegnati ma verranno occupati secondo l’ordine di entrata in sala.

No, i posti saranno comunque distanziati tra loro, anche in caso di conviventi.

Contatti

Per informazioni contattaci alla mail eventi@spaziointeriore.com