cheope

A distanza di sei mesi dall’uscita del libro Cheope – La fabbrica dell’immortalità, Spazio Interiore e In&Out di Massimiliano Severi sono lieti di annunciare la ripresa del tour di Corrado Malanga nelle sue tappe di Roma, Melzo (MI) e Thiene (VI)!

Sin dalla sua uscita nell’ottobre 2020, il libro Cheope – La fabbrica dell’immortalità ha riscosso un enorme successo, appassionando migliaia di lettori. Da chi, in che modo e soprattutto perché fu costruita la Piramide di Cheope? Quali connessioni legano le Piramidi di Giza e le altre inspiegabili costruzioni megalitiche sparse in tutto il mondo con le tracce dell’esistenza di esseri dolicocefali, razze aliene e di un’antica civiltà prediluviana? Tra le pagine del libro questi interrogativi che da sempre affascinano l’umanità hanno trovato nuove risposte e nuovi spunti di ricerca.

Adesso abbiamo finalmente l’occasione di assistere dal vivo alla rappresentazione dei punti focali di questo incredibile viaggio nel tempo, tornando indietro per scoprire chi eravamo e quindi comprendere chi possiamo diventare oggi.

In ciascuna tappa del tour, dal palco Corrado Malanga accompagnerà il pubblico a percorrere un diverso tratto di questo incredibile viaggio, regalandogli l’esperienza di uno spettacolo unico nel suo genere. E siamo certi che ogni spettatore tonerà a casa arricchito di nuove emozioni e spunti di riflessione.

Come noto, le restrizioni normative dovute al COVID-19 attualmente in vigore consentono un limitato numero di ingressi. Sarà quindi possibile seguire l’evento anche in diretta streaming: un’occasione per prendere parte anche a più d’uno di questi eventi e così non perdere nessuno dei monologhi di Malanga!

Per lo svolgimento dell’evento in presenza, abbiamo dovuto portare pazienza, facendo ognuno la sua parte affinché la situazione di emergenza sanitaria nazionale virasse in direzione di un rientro.

E oggi più che mai, è necessario continuare a mantenere un atteggiamento di prudenza, accortezza e rispetto reciproco affinché i passi avanti non vadano perduti. Sarà quindi indispensabile che il pubblico in sala:

- indossi correttamente la mascherina per l’intera durata dell’evento

- mantenga il distanziamento di 1 mt. richiesto dalle disposizioni in vigore

- occupi il posto in sala preassegnatogli al momento dell’ingresso senza cambiarlo per alcuna ragione.

- osservi tutte le disposizioni normative richieste dalla legge e dal buonsenso.

I posti a sedere all’interno della sala verranno preassegnati in ordine di arrivo all’ingresso.

Non si potrà sedere vicini – e dovrà quindi essere mantenuto il distanziamento – anche se conviventi abituali, per ragioni logistico/organizzative delle sale.

Certi della vostra comprensione e collaborazione, ci auguriamo che sia per voi uno spettacolo indimenticabile!

Corrado Malanga presenta "Cheope. La fabbrica dell'immortalità"

Guarda il video

Biglietti

20

ROMA

  • 22 Maggio 2021
20

MELZO (MI)

  • 5 Giugno 2021
20

THIENE (VI)

  • 19 Giugno 2021
Acquista
5

REPLAY

  • ROMA
  • 22 Maggio 2021
Acquista
5

STREAMING

  • MELZO (MI)
  • 5 Giugno 2021
Acquista
5

STREAMING

  • THIENE (VI)
  • 19 Giugno 2021
Acquista
5

REPLAY

  • CESENA
  • 17 Ottobre 2020
Acquista

Per gli eventi di Roma e Melzo (MI) il pagamento potrà avvenire ESCLUSIVAMENTE con carta di credito (tramite STRIPE) e non sarà possibile acquistare più di due biglietti alla volta.

Ciascun biglietto dovrà essere nominativo e, in ottemperanza delle disposizioni normative relative all’emergenza Covid-19, al momento dell’acquisto verrà chiesto di inserire il nome e il cognome dei partecipanti e il relativo numero di telefono. Questi dati verranno trasmessi alla struttura ospitante e in ogni caso trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy. I posti in sala saranno preassegnati, in ordine di arrivo, all’ingresso e non dovranno essere modificati durante lo svolgimento dell’evento. Non sarà consentito sedere vicini neanche ai conviventi abituali

Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming sulla piattaforma Viewcy al costo di 5 euro. L’acquisto della diretta dà diritto a un buono acquisto di 5 euro sui libri di Edizioni Spazio Interiore, spendibile sul sito www.spazionagual.it.

CESENA, 17 OTTOBRE 2020

La Piramide di Cheope-Khufu continua ad ammaliare l’umanità e a essere avvolta dal mistero. Tuttavia, mettendo in discussione tutto il sapere convenzionale e passando a un vaglio impietoso le tante, troppe, omissioni e contraddizioni della “storia ufficiale”, Corrado Malanga sgretola completamente la versione che fino ad oggi ci è stata raccontata sulla Piramide di Cheope e sulle altre inspiegabili costruzioni megalitiche sparse in tutto il mondo. Facendo poi leva sulle evidenze scientifiche disponibili e utilizzando la logica del buonsenso, Corrado Malanga ci accompagnerà a scoprire non solo che cosa fosse e a cosa servisse realmente, ma anche chi furono i suoi veri costruttori e quali grandi conoscenze avessero: conoscenze e tecniche in grado di realizzare manufatti capaci di produrre quelle vibrazioni a bassa frequenza che a tutt’oggi possono alterare gli stati di consapevolezza umana. Sotto la guida – sagace e sapiente – di Malanga, avremo modo di vedere anche come costoro non furono i primi a utilizzare tale tecnica, risalendo ancora più indietro nel tempo fino al neolitico e ai costruttori dei dolmen.

  • 14.15 – Check-in
  • 15.00-18.00 – Conferenza Aeroidrodinamica: la scienza degli antichi egizi + domande dal pubblico e risposte dell'autore
  • 18.00-19.00 – Firma copie con Corrado Malanga

Multisala Cinema Eliseo

Viale Giosuè Carducci 7 - Cesena (FC)

www.cinemaeliseo.it

Vedi su Google Maps

ROMA, 22 MAGGIO 2021

Corrado Malanga ci porterà a scoprire il luogo di origine del popolo costruttore della Piramide di Cheope. Comprenderemo le anomalie biologiche, legate alle misconosciute migrazioni dell’originaria specie umana e verrà analizzato il dilemma della presenza del fattore sanguigno RH negativo, per arrivare a scoprire dove sia collocata l’antica regione chiamata Atlantide e a chiarire le incongruenze storiche legate alla presenza dell’Antica razza dolicocefala nel mondo.

  • 14.30 – Preassegnazione del posto in sala e ingresso
  • 15.30-17.30 – Conferenza Da dove venivano i costruttori delle Piramidi
  • 17.30-19.00 – Corrado Malanga risponde al pubblico
  • 19.00-19.30 – Firmacopie

Hotel Capannelle

Via Siderno 37, 00178 Roma

www.hotelcapannelle.com

Vedi su Google Maps

L’Hotel Capannelle è situato nel quartiere storico di Roma chiamato “Statuario”.

Arrivare con i mezzi pubblici

Dalla stazione Termini, prendere metro A direzione Anagnina e scendere alla fermata Colli Albani; recarsi a l.go Colli Albani (50 metri a piedi) e prendere l’autobus 664 per 10 fermate, scendere alla fermata Appio/Appio Claudio per poi dirigersi a piedi fino a Via Siderno 37 (500 metri).

Arrivare in auto

Prendendo l’uscita 23 del Raccordo (A90) continuare su Via Appia Nuova/SS7 e svoltare in Via Squillace. Via Siderno 37 è una traversa di Via Squillace. È possibile parcheggiare nel parcheggio dell’hotel (fino a esaurimento posti).

MELZO (MI), 5 GIUGNO 2021

Dall’analisi del Mito alla realtà della razza Aztl-An: Corrado Malanga farà luce sui rapporti tra le due razze evolute esistenti 40.000 anni fa, gli Ary e gli Aztl, sul linguaggio, la cultura e le leggende che le avvolgono, nonché sul rapporto con le due razze aliene esogene al pianeta che il mito ariano indica con il nome di Asura e Deva. Tutto ciò ci condurrà a comprendere qual è la vera natura della Massoneria moderna, creata in tempi antidiluviani per continuare a manipolare la razza umana animica, nel tentativo di conquistare l’immortalità. 

  • 14.30 – Preassegnazione del posto in sala e ingresso
  • 15.30-17.30 – Conferenza Il mito e la realtà di Atlantide e il rapporto con la razza ariana
  • 17.30-19.00 – Corrado Malanga risponde al pubblico
  • 19.00-19.30 – Firmacopie

Teatro Trivulzio

Piazza Risorgimento 19 - Melzo (MI)

www.teatrotrivulzio.it

Vedi su Google Maps

COME ARRIVARE

Melzo è un paese a circa 20km da Milano ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. È ben collegato passante ferroviario (S5 da Novara a Treviglio, S6 da Varese a Treviglio) che copre diverse fermate all'interno di Milano, oltre che Magenta, Varese, Gallarate, Busto Arsizio, Legnano e molti altri.

Il paese è collegato alle zone circostanti anche tramite la linea di Autoguidovie.

Dalla Stazione del passante ferroviario Melzo FS il Teatro Trivulzio dista circa 600mt a piedi.

Per chi arriva in auto:

- Da Milano: Prendi la strada Nuova Cassanese SP103 con uscita a Melzo oppure la Rivoltana SP14, sempre uscita Melzo.

- Da Parma/Bologna: Prendi A1 e A58 uscita Liscate/Linate

- Da Genova: Prendi A7 con uscita Milano e Tangenziale Est con uscita Linate. Prendi la Rivoltana SP14, uscita Melzo

- Da Torino: Prendi A4 in direzione di SP13 a Melzo. Prendi l'uscita verso Monza/Gorgonzola/Melzo da SP103

- Da Verona: Prendi A4 e A35 in direzione di SP13 a Melzo. Prendi l'uscita verso Monza/Gorgonzola/Melzo da SP103

Dove parcheggiare:

Il parcheggio gratuito più grande è quello del passante ferroviario, Stazione di Melzo FS da cui il Teatro Trivulzio è raggiungibile a piedi (600mt).

Altri parcheggi gratuiti si possono cercare intorno al Cinema Arcadia in Via Martiri della Libertà, 5 che dista circa 400mt dal Teatro Trivulzio.

In via generica comunque la città non è grandissima e ci sono diverse possibilità di parcheggio gratuito o a pagamento.

Il Teatro Trivulzio si trova in Piazza Risorgimento 19.

THIENE (VI), 19 GIUGNO 2021

Corrado Malanga illustrerà e approfondirà il tema delle tecniche in concreto utilizzate per la costruzione della Grande Piramide: dalla teoria sonica alla scoperta dei polimeri inorganici. Attraverso le sue parole ci immergeremo poi nei misteri che avvolgono la c.d. anomalia del Baltico e le astronavi di pietra rinvenute sotto i mari e sopra la terra, per poi addentrarci e cercare di districare il problema degli scheletri giganti i cui resti sono stati trovati in più località del nostro pianeta.

  • 14.30 – Check-in
  • 15.30-18.30 – Conferenza Le tecniche costruttive della piramide di Cheope, le astronavi di pietra e gli scheletri giganti
  • 18.30-19.30 – Firmacopie con Corrado Malanga

Associazione Casa Insieme

Via Braghettone 20, Thiene (VI)

https://casainsiemealtovi.org/

Vedi su Google Maps

Corrado Malanga

speaker img

Nato a La Spezia nel 1951, Corrado Malanga è stato Ricercatore in Chimica organica presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’Università degli Studi di Pisa. Autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali, la sua grande fama nasce dalla ricerca nel campo degli UFO, portata avanti per oltre trent’anni e nell’ambito della quale ha formulato tesi di straordinaria originalità e importante stimolo, in particolare in merito al fenomeno delle abduction aliene, nonché dai suoi studi sulla Coscienza. Ideatore del Triade Color Test e del Triade Color Test Dinamico Flash, oggi i suoi studi convergono sull’idea e la realizzazione del Mondo Felice, quella società in cui ognuno è responsabile di se stesso, e dove l’aggettivo “felice” non vuol dire vivere tutti i giorni con il sorriso sulle labbra, ma vivere tutti i giorni in modo armonico. Con Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato Genesi. Uomo, Universo e Mito (2013), Coscienza (2013), Evideon. L’Anima dei colori (2014), La geometria sacra in Evideon (2015), la nuova edizione di Gli UFO nella mente (2016), Il Mondo Felice non è utopia. Triade Color Test ed entropia nulla (2017) e Il Mondo Felice. Un viaggio verso i luoghi della Coscienza (2019).

Libro

chiave armonica
Una profonda immersione fino al cuore più misterioso dei grandi enigmi della civiltà umana per scoprire da chi e perché fu costruita la Piramide di Cheope. Malanga passa a un vaglio impietoso le tante – troppe! – lacune, omissioni e contraddizioni della “storia ufficiale” e non, fino a sgretolare completamente la versione che ci hanno sempre raccontato, offrendoci un’elettrizzante ricostruzione che fa leva sulle evidenze scientifiche e utilizza la logica del buonsenso privo di paraocchi. Esiste infatti una profonda connessione – misteriosa, ma paradossalmente sotto gli occhi di chiunque abbia davvero voglia di vedere – che lega le Piramidi di Giza e le altre inspiegabili costruzioni megalitiche sparse in tutto il mondo, con gli esseri umani dai crani allungati, le razze aliene e un’antica civiltà prediluviana. Un fil rouge che Malanga segue in modo implacabile e instancabile schivando i depistaggi dei poteri forti, scavando sotto gli insabbiamenti, mettendo in discussione ogni certezza preconfezionata, fino a ricostruire, pagina dopo pagina, la storia di chi eravamo: una conoscenza indispensabile per comprendere in che direzione ci stiamo muovendo e quindi riappropriarci della libertà di decidere del nostro futuro.
18
Acquista

In omaggio in esclusiva il pdf "A tu per tu con Corrado Malanga"

FAQ

È possibile acquistare i biglietti per gli eventi di Roma e Melzo (MI) su questo sito, esclusivamente tramite STRIPE e non sarà possibile acquistare più di due biglietti alla volta. È possibile acquistare i biglietti per eventi di Cesena e Thiene (VI) sul sito www.massimilianoseveri.com

No ma puoi cedere il tuo biglietto a un amico

Sì, ma dovrai comunicarci il nominativo e il numero di telefono della persona che verrà al posto tuo, in modo da sapere che il tuo posto è stato preso, con il tuo consenso, da un’altra persona. Inoltre, in ottemperanza alla normativa attuale, dovremo comunicare il nuovo nominativo alla struttura ospitante.

No, purtroppo, data la situazione attuale, non è possibile. Non faremo liste d’attesa e soprattutto non verrà consentito l’accesso alle strutture ospitanti a chiunque risulti sprovvisto di biglietto. Ci spiace moltissimo, ma in questa occasione, per garantire lo svolgimento dell’evento dobbiamo rinunciare a ogni forma di elasticità. Ricorda che comunque potrai seguire ogni presentazione in diretta streaming.

Riceverai il link per accedere alla diretta streaming immediatamente dopo il tuo acquisto. Il link sarà attivo a partire dal giorno della presentazione.

Al momento dell’acquisto ti è stato inviato un codice: devi andare sul sito www.spazionagual.it e lì potrai spendere il tuo buono su tutti i libri di Edizioni Spazio Interiore, novità incluse. Il buono è personale e potrà essere utilizzato solo da chi ha acquistato il link alla presentazione.

Ne daremo immediata comunicazione con tutte le informazioni/istruzioni del caso, sia su questo sito, sia inviandoti una mail personale se hai già acquistato il biglietto e abbiamo i tuoi recapiti. Ovviamente teniamo tutti le dita incrociate perché da qui al momento delle presentazioni la situazione sia migliorata per tutti.

Stando alla normativa attualmente in vigore, per ciascun evento dovrai senz’altro mantenere il distanziamento e indossare correttamente la mascherina. Dovrai inoltre comunicare il tuo nominativo e numero di telefono al momento dell’acquisto del biglietto per poter essere contattato in caso di comunicazioni urgenti (non pensare solo al COVID-19, ma anche a tutte le altre eventuali comunicazioni importanti relative alle singole presentazioni). Inoltre, dovrai sedere esclusivamente al posto che ti verrà preassegnato al momento dell’ingresso, senza cambiarlo per alcuna ragione.

No, non è consentito fare alcun tipo di ripresa video.

No, ma verranno preassegnati al momento dell’ingresso. Dovrai sedere nel posto che ti assegneremo, senza cambiarlo per nessun motivo.

No, i posti saranno comunque distanziati tra loro, anche in caso di conviventi.

Contatti

Per informazioni contattaci alla mail eventi@spaziointeriore.com