
COLLAGE – UNIRE FRAMMENTI SPARSI

Laboratorio condotto da Silvia Tusi
Contributo 25 euro
Richiesta la prenotazione
Per info e iscrizioni inviare una mail a:
spaziointeriore@gmail.com
Il Collage è una forma d’arte che permette di esprimere la propria creatività senza dover necessariamente essere tecnicamente preparati o talentuosi. E’ sufficiente connettersi con il proprio Sé e le molteplici parti del nostro essere troveranno una composizione e un’unità nell’immagine che si comporrà nel collage. Ognuno quindi può sperimentare questo tipo di tecnica con soddisfazione ed esprimere il proprio senso della bellezza, dell’armonia, del gioco e della follia, in un processo sorprendente, liberatorio e a volte molto profondo e trasformativo.
In questo laboratorio ogni partecipante comporrà il proprio collage su una tela già preparata ad acrilico, che potrà portare via alla fine dell’incontro.
Tutti i materiali saranno forniti ai partecipanti, non occorrerà portare nulla se non la voglia di osare, divertirsi e meravigliarsi.
Silvia Tusi, responsabile della libreria Spazio Nagual, utilizza da anni lo strumento del collage per il lavoro su di Sé e per lasciar fluire liberamente la forza creativa e creatrice che risplende in ognuno di noi.