PUOI GUARIRE CHIUNQUE

16,00

La capacità di guarire è innata in ogni essere umano, e questo libro ti fornisce gli strumenti per apprendere come riattivarla e direzionarla per guarire chiunque, a partire da te stesso.

IN USCITA IL 14 OTTOBRE
  • Prefazione di Andrea Pietrangeli
  • Collana Nonordinari
  • Ottobre 2025
  • Pagine: 186

Puoi guarire chiunque è un manuale di attivazione energetica e consapevolezza che fonde princìpi spirituali con un approccio pragmatico alla guarigione. Dodson parte da una premessa troppo a lungo dimenticata: la capacità di guarire – se stessi e gli altri – non è un dono riservato a pochi eletti, ma è innata in ogni essere umano e accessibile a chiunque sia disposto a esercitarla. È sempre stata e viene tuttora utilizzata istintivamente da madri premurose, veterinari, soldati che si prendono cura dei feriti, sacerdoti, guaritori energetici e da molti altri ancora. Non si tratta di magia né di tecniche complesse, ma semplicemente di intenzione, presenza, attenzione. È il ritorno a ciò che siamo. In un linguaggio chiaro e diretto, attraverso esempi concreti ed esercizi semplici ma potenti, Dodson ti guida a risvegliare e direzionare la tua energia guaritrice, illustrando come l’energia dell’attenzione, l’intenzione focalizzata, la preghiera e il tocco consapevole possano concretamente agire come vettori di riequilibrio fisico, emotivo e mentale. Un invito audace e ispirante a riscoprire la tua capacità innata di guarire, rivolto sia a chi si avvicina per la prima volta alla guarigione energetica, sia a chi desidera approfondire la propria pratica con una prospettiva non dogmatica, autentica e profondamente efficace.

«Quando dissi che avrei pubblicato un libro dal titolo Puoi guarire chiunque qualcuno commentò: “tu puoi guarire chiunque”. Ma perché tanta sfiducia? La gente non sa chi è veramente. Ecco perché non si verificano guarigioni nella loro vita. Se solo sapessi chi sei, non saresti così stupito delle tue doti di guaritore. Se invece “guarire gli altri” ti sembra impossibile, è chiaro che ancora non ti conosci. Non sai qual è la tua vera origine, né con quanto amore sei stato creato, o il vero motivo per cui ti trovi qui. Forse hai dimenticato queste cose, o hai ricevuto informazioni non corrette. La realtà è la seguente: puoi guarire qualsiasi persona usando la tua energia, il tuo pensiero, le tue emozioni e il tocco delle tue mani».

ISBN979-12-81798-18-2
TITOLOPUOI GUARIRE CHIUNQUE
TITOLO ORIGINALEYou can Heal Anyone
COLLANANonordinari
PUBBLICAZIONEOttobre 2025
FORMATO140 x 215
PAGINE186
PREFAZIONEAndrea Pietrangeli
TRADUZIONEPatrizia Giuliodori
REVISIONEMarco Etnasi
COPERTINAThoughts and feelings (Vladimir Manzhos aka Waone)
PROGETTO GRAFICOFabrizio Crollari