2+2=REALTÀ

La gioia di scoprire chi sei

7,00

Un libro dal potenziale inversamente proporzionale alle sue dimensioni: piccolo nel formato e gigantesco nelle sue intuizioni. Un vero amuleto in grado di condurre alla piena percezione della perfezione del momento presente e perciò a una profonda quiete, reale fondamento di una vita piena e felice. «Cosa c’è di più reale della Realtà?» chiede Samuel all’inizio di questo compendio di genialità.

  • Prefazione di Andrea Panatta
  • Collana Amuleti
  • Maggio 2019
  • Pagine: 80

Un libro dal potenziale inversamente proporzionale alle sue dimensioni: piccolo nel formato e gigantesco nelle sue intuizioni. Un vero amuleto in grado di condurre alla piena percezione della perfezione del momento presente e perciò a una profonda quiete, reale fondamento di una vita piena e felice. «Cosa c’è di più reale della Realtà?» chiede Samuel all’inizio di questo compendio di genialità. 2+2=Realtà è un libro piccolo ma che contiene in sé la potenza degli insegnamenti più grandi e preziosi. Samuel, con la lucidità che caratterizza le sue opere, illumina il percorso di ricerca del lettore nella scoperta della propria definizione di Dio, identificata dall’autore nella Realtà di tutti i giorni, in un processo di recupero della ricchezza e importanza del Qui e Ora che accompagnerà il lettore a scoprire la costante meraviglia che lo circonda.

«Tutti vorrebbero sperimentare l’assenza di mancanze, limitazioni, pressioni e paure. Tutti desiderano provare un senso di quiete e di pace interiore. C’è un modo per riuscirci, caro lettore, ma esiste una sola porta da cui entrare. Si tratta esclusivamente di stabilire cosa è Verità e cosa è finzione riguardo a te stesso e alla Realtà».

ISBN978-88-94906-30-1
TITOLO2+2=REALTÀ
SOTTOTITOLOLa gioia di scoprire chi sei
TITOLO ORIGINALE2+2=Reality
COLLANAAmuleti
PUBBLICAZIONEmaggio 2019
FORMATO105 x 60
PAGINE80
PREFAZIONEAndrea Panatta
TRADUZIONEMarina Pirulli
REVISIONEElisa Picozza
COPERTINAMichela Filippini
PROGETTO GRAFICOFrancesco Pandolfi