ASTROLOGIA QUANTISTICA

Il gioco della dualità cosmica

20,00

Comprendere, attraverso una lettura del tutto nuova del proprio tema natale, quali possibilità abbiamo per poter evolvere attraverso la scoperta dei nostri talenti, è quello che l’autore ci aiuta a fare, in questo vero e proprio manuale, un “libretto di istruzioni per l’uso” della nostra vita.

  • Collana Lanterne
  • Ottobre 2017
  • Pagine: 280

L’astrologia insegnata da Alessandro Pandolfi, illustrata per la prima volta in questo libro, ha un potere altamente creativo e ci porta a fare i conti con noi stessi in maniera del tutto nuova e assolutamente coinvolgente. Con uno stile delicato e ironico, ma al contempo istruttivo, l’autore spiega dettagliatamente la relazione tra l’astrologia e la fisica quantistica, attraverso un nuovo modo di “fare l’oroscopo”, in cui vengono presentati per la prima volta alcuni nuovi pianeti, oltre a quelli classici, e l’accento è posto sulla propria missione nella vita, sul rapporto tra cuore e anima, sul superamento delle paure attraverso sfide sempre più radicali con noi stessi e con le nostre parti d’ombra che ci bloccano e ci rallentano. Comprendere, attraverso una lettura del tutto nuova del proprio tema natale, quali possibilità abbiamo per poter evolvere attraverso la scoperta dei nostri talenti, è quello che l’autore ci aiuta a fare, in questo vero e proprio manuale, un “libretto di istruzioni per l’uso” della nostra vita.

«Astrologia quantistica significa prendere le leggi della fisica e unirle ai principi della tradizione ermetica. Si tratta di una materia teorica e pratica, che formula l’interazione uomo-cielo attenendosi a principi fissi, utilizzando regole applicative (come le cosiddette “equazioni stellari”) simili a quelle di altre discipline scientifiche».

ISBN978-88-94906-04-2
TITOLOASTROLOGIA QUANTISTICA
SOTTOTITOLOIl gioco della dualità cosmica
COLLANALanterne
PUBBLICAZIONEOttobre 2017
FORMATO150 x 210
PAGINE280
COPERTINAFrancesco Pipitone
PROGETTO GRAFICOFrancesco Pandolfi