IO SONO D’ORO

Il valore della donna nella relazione

15,00

Un saggio che apre il cuore alla consapevolezza di tutte le tessere del mosaico della nostra esistenza: i genitori, i traumi e le innumerevoli forme della guarigione e dell’amore. Un mosaico che grazie alla consapevolezza acquisita è in grado di ricomporsi, disvelando in ognuno di noi un Io più grande e pieno di quello che siamo abituati a vivere, in grado di procedere con dolce fermezza sul sentiero di una piena realizzazione di Sé.

  • Collana Nonordinari
  • Ottobre 2018
  • Pagine: 144

Gabriele Policardo torna con una nuova edizione, riveduta e arricchita da contenuti inediti, di uno dei suoi libri più apprezzati. Io sono d’oro. Il valore della donna nella relazione è un lungo racconto che – attraverso le parole e le emozioni delle molte storie vissute – accompagna il lettore a ricongiungersi a quelle risorse interiori e forze spirituali che gli consentiranno di superare gli impedimenti alla costruzione e realizzazione di un legame profondo e appagante. Un saggio che apre il cuore alla consapevolezza di tutte le tessere del mosaico della nostra esistenza: i genitori, i traumi e le innumerevoli forme della guarigione e dell’amore. Un mosaico che grazie alla consapevolezza acquisita è in grado di ricomporsi, disvelando in ognuno di noi un Io più grande e pieno di quello che siamo abituati a vivere, in grado di procedere con dolce fermezza sul sentiero di una piena realizzazione di Sé.

«Lo scopo di questo libro è connettere chi legge – che si tratti di una donna o di un uomo – con un serbatoio segreto di energia che è nel cuore di ognuno di noi, ma giace nascosto da una sovrapposizione stratificata di idee, credenze, irretimenti, programmazioni, conflitti, movimenti interrotti, relazioni sospese, condizionamenti, ecc. Ciascuno può riconnettersi alla propria forza interiore con la volontà personale, attraverso l’aiuto esterno, con gli strumenti che incontra sul proprio cammino, grazie a un percorso di consapevolezza e guarigione».

ISBN978-88-94906-21-9
TITOLOIO SONO D’ORO
SOTTOTITOLOIl valore della donna nella relazione
COLLANANonordinari
PUBBLICAZIONEottobre 2018
FORMATO140 x 215
PAGINE144
COPERTINAGiulia Piermarini ritratta da Raffaele Moccia (dettaglio)
PROGETTO GRAFICOFrancesco Pandolfi