ALIENI O DEMONI

La scelta consapevole di porre fine ai tempi dell’inganno

26,00

La versione definitiva, riveduta e corretta alla luce dei suoi successivi studi sulla Coscienza, del libro che racchiude i risultati delle ricerche di Corrado Malanga nel campo delle interferenze aliene.

IN USCITA IL 13 DICEMBRE
  • Collana Nonordinari
  • Dicembre 2022
  • Pagine: 704

Frutto di una vita di ricerche sulle interferenze aliene, Alieni o demoni insegna ad analizzare e affrontare il problema ufologico in modo tecnico e scientifico affinché chiunque possa portare avanti la propria ricerca in questo campo in totale autonomia. Questa nuova edizione, nella veste definitiva che Malanga ha voluto dargli, è stata da lui riveduta tenendo conto dell’esito dei suoi studi sulla Coscienza, con risultati sorprendenti ma che consentono – dati alla mano – di strappare una volta per tutte il velo che copre i fenomeni alieni, restituendoci quella limpida visione della realtà che ci porterà alla rivoluzione finale. Vengono qui descritte e analizzate le principali razze aliene e i vari livelli di interferenza da esse praticati, esaminate le interrelazioni degli alieni tra loro e con i gruppi di Governo Mondiale, illustrati gli scopi e le tecniche di sottomissione che alieni e militari con essi collusi utilizzano e, soprattutto, vengono forniti a coloro che lo subiscono tutti gli strumenti necessari per comprendere e superare il problema alieno. Un’opera dal contenuto «assolutamente incredibile e nel contempo totalmente reale» che oggi assume più che mai un valore profetico.

«Comprendere gli alieni ci è servito per comprendere la natura della Coscienza umana. Tale comprensione ha gettato le basi per la rivoluzione della Coscienza, che porterà la razza umana a scrollarsi di dosso alieni e alienati passando attraverso la demolizione di qualsiasi forma di potere, più o meno occulto che sia. Liberarsi dagli alieni, infatti, vuol dire liberarsi da tutte le forme di potere per imparare a riconoscere e a distinguere i falsi dèi dal Dio vero, che è qualcosa che è dentro l’uomo e non fuori di lui».

ISBN979-12-80002-48-8
TITOLOALIENI O DEMONI
SOTTOTITOLOLa scelta consapevole di porre fine ai tempi dell’inganno
COLLANANonordinari
PUBBLICAZIONEDicembre 2022
FORMATO140 x 215
PAGINE704
COPERTINALeo Moroh
PROGETTO GRAFICOFabrizio Crollari