NO TIME FOR KARMA (NUOVA EDIZIONE)

Uscire dalla Ruota del dolore e del conflitto

18,00

Con uno stile semplice e coinvolgente, Paxton Robey ci conduce a realizzare che non esiste l’errore, non esiste un “là fuori” separato dalla nostra coscienza e, soprattutto, non c’è nulla che non abbiamo il potere di cambiare.

IN USCITA IL 20 DICEMBRE
  • Collana Portali
  • Dicembre 2022
  • Pagine: 280

Uscire dalla ruota del dolore e del conflitto, mettere in discussione le millenarie nozioni di karma, peccato, di possibile e impossibile, ridurre il limite tra il visibile e l’invisibile. Sono solo alcuni degli argomenti trattati in questo testo unico nel suo genere. Un lungo viaggio che ci porterà a toccare con mano l’energia evolutiva dell’Era dell’Acquario e a esplorare le nostre potenzialità come esseri dotati di potere psichico e di creatori di realtà. Frutto della raccolta di appunti provenienti da numerose conferenze e dall’esperienza di vita di Paxton Robey, ingegnere americano appassionato di spiritualità e metafisica, No Time For Karma è uno di quei libri in grado di cambiare la vita mostrando un possibile modo di mettere fine alla sofferenza umana. Da Un corso in miracoli ad Abraham Hicks, passando per il Metodo Silva e il contatto con la propria guida interiore, Paxton Robey ci condurrà gentilmente a realizzare che non esiste l’errore, non esiste un là fuori separato dalla nostra coscienza e soprattutto non c’è niente che non abbiamo il potere di cambiare. Pubblicato in Italia per la prima volta nel 2012, a distanza di dieci anni questo libro è oggi più che mai in grado di toccare le corde più profonde della nostra anima e rimetterci in contatto con parti di noi troppo a lungo dimenticate e depotenziate, affinché possiamo efficacemente abbandonare il tortuoso sentiero del karma e dirigerci direttamente verso la gioia e la pace interiore.

«Il sentiero delle autorità è molto utile alla crescita dell’anima, ma è terribilmente lento. È il sentiero chiamato karma. Invece il sentiero insegnato dai grandi maestri è autopotenziante, illuminante, divertente e, soprattutto, conveniente. Se sei stanco di rapporti che non ti divertono, delle limitazioni finanziarie e fisiche, che non sono affatto divertenti, allora forse potresti essere pronto a dichiarare che non hai tempo per il karma. Per sbarazzarci del sentiero karmico e dirigerci direttamente verso la gioia, il divertimento, l’entusiasmo e la pace interiore dobbiamo seguire il consiglio di Re Salomone: “A costo di tutto ciò che possiedi, ottieni la comprensione”».

ISBN979-12-80002-51-8
TITOLONO TIME FOR KARMA (NUOVA EDIZIONE)
SOTTOTITOLOUscire dalla Ruota del dolore e del conflitto
TITOLO ORIGINALENo Time For Karma
COLLANAPortali
PUBBLICAZIONEDicembre 2022
FORMATO150 x 210
PAGINE280
TRADUZIONEAndrea Panatta _ Mariavittoria Spina
REVISIONEElisa e Giovanni Picozza
COPERTINASatvat Sergio Della Puppa
PROGETTO GRAFICOFabrizio Crollari