CRONACHE DALLO SPAZIO INTERIORE

Antologia (spirituale) di racconti, poesie, fotografie

12,00

Cronache dallo Spazio Interiore raccoglie le opere di artisti creativi e appassionati che in questi anni — nel pieno dell’era dei social network e della comunicazione immediata — stanno compiendo un sincero percorso spirituale, cercando di dare ai propri vissuti interiori un’espressione creativa.

  • Fuori Collana
  • Marzo 2015
  • Pagine: 168

Cronache dallo Spazio Interiore raccoglie le opere di artisti creativi e appassionati che in questi anni – nel pieno dell’era dei social network e della comunicazione immediata – stanno compiendo un sincero percorso spirituale, cercando di dare ai propri vissuti interiori un’espressione creativa. Utilizzando diversi linguaggi, gli artisti compresi nella presente antologia si pongono l’obiettivo di conoscere e di conoscersi per uno sviluppo armonioso e autentico del proprio essere e della realtà circostante. All’interno del libro sono presenti i contributi di Giacomo Belcari, Francesca Eleonora Capizzi, Elisa Cappelli, Laura Corsi, Diego Nicola Dentico, Antonio Di Carpegna Falconieri, Ilaria Di Giacomo, Angela Donatelli, Irene Dorpetti, Anna Paola Maestrini, Simone Mietta, Massimo Mirabella, Domenico Annunziato Modaffari, Marisa Moglian, Sara Prospero, Patrizia Rulli, Mauro Simeone, Andrea Spadoni, Lelita Staffieri, Stefano Trulli, Nadine Zara.

«Parafrasando Wislawa Szymborska, l’artista, se è vero artista, deve ripetere di continuo a se stesso “non so”. Con ogni sua opera cerca di dare una risposta, ma non appena ha finito di creare già lo invade il dubbio, e comincia a rendersi conto che si tratta d’una risposta provvisoria e del tutto insufficiente. Perciò prova ancora una volta e un’altra ancora».

ISBN978-88-97864-59-2
TITOLOCRONACHE DALLO SPAZIO INTERIORE
SOTTOTITOLOAntologia (spirituale) di racconti, poesie, fotografie
COLLANAFuori Collana
PUBBLICAZIONEMarzo 2015
FORMATO150 x 210
PAGINE168
COPERTINANadine Zara